Francesca Michielin dopo l'operazione: «Sono a casa, adesso devo recuperare le energie per tornare a rockeggiare» Poi l'augurio ai fan

Lunedì 14 Agosto 2023 di Redazione web
Francesca Michielin dopo l'operazione: «Sono a casa, adesso devo recuperare le energie per tornare a rockeggiare» Poi l'augurio ai fan

BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) - Francesca Michielin è tornata a casa dopo l'intervento. A comunicarlo ai fan è stata lei stessa con un post sui suoi social: «Ciao! Voglio ringraziarvi infinitamente per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni, l'intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare e mille altre cose as always».

L'augurio della cantante di Bassano ai fan

Dopo averli tranquillizzati, Michielin ha anche dedicato un augurio speciale ai propri fan: «Vi auguro di passare un agosto bellissimo. Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un pò di meravigliosa noia e qualche canzone di Taylor».

Video

L'annuncio della malattia

Nelle scorse settimane l'artista, in un post su Instagram, aveva rivelato di avere dei problemi di salute: «Volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto.

Non vedevo l'ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema di salute, per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore, e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un pò di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova», aveva scritto Michielin.

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci