Sale sul treno sbagliato e invece che a Napoli si ritrova a Vicenza

Mercoledì 16 Agosto 2023 di Redazione Web
Sale sul treno sbagliato (foto d'archivio)

VICENZA - Sale sul treno sbagliato e, dopo aver trascorso una notte nella stazione di Vicenza, si ritrova a vagare vicino alla strada provinciale 246 a Montecchio Maggiore, completamente disorientata.

La protagonista di questa disavventura è un'anziana di 73 anni, residente nel Comune di Castellammare di Stabia (Napoli).

Gli agenti della polizia locale dei Castelli sono intervenuti in zona San Vitale dopo aver ricevuto alcune segnalazioni in merito a una donna che, trasportando pesanti valigie e borsoni, stava procedendo a piedi e in stato confusionale lungo la via che dalla stazione delle corriere della città conduce ad Arzignano. L'intervento di una pattuglia ha permesso di intercettarla

a poche decine di metri dalla trafficata tangenziale che la pensionata stava per imboccare. Accompagnata in comando, rifocillata e verificate le sue condizioni di salute, gli agenti sono riusciti a rintracciare uno dei figli, residente a Carpi. Da quanto si è appreso in seguito, la 73enne, dopo avere trascorso qualche giorno nella città modenese per il compleanno di un parente, aveva preso il treno sbagliato che, anziché riportarla a casa in provincia di Napoli, era diretto a Vicenza.

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci