VERONA - Ha suscitato polemiche il nuovo spot della Melegatti che ha come testimonial e protagonista Valerio Scanu. Il cantante ha sponsorizzato il cornetto imitando Mara Venier e Belen Rodriguez. La pubblicità, postata sui social, è stata criticata perché sarebbe "offensiva" nei confronti delle famiglie tradizionali e "diseducativa" con i bambini. Il cantante sarebbe troppo femmineo.
"Orrendo ridicolo e vergognoso oltre che preoccupante dal punto di vista dell’ambiguità sessuale –commenta un utente – vedere un uomo che si rivolge ad altri uomini dicendo 'AMICHE' lo trovo diseducativo". "Pessima campagna offensiva per ogni tipo di famiglia pure per quella omosessuale", commenta Giancarlo. C’è anche chi sostiene lo spot. "Lo sto beccando spesso e già questo mi riempie di allegria e di leggerezza", ha invece replicato Santina.
Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA "Orrendo ridicolo e vergognoso oltre che preoccupante dal punto di vista dell’ambiguità sessuale –commenta un utente – vedere un uomo che si rivolge ad altri uomini dicendo 'AMICHE' lo trovo diseducativo". "Pessima campagna offensiva per ogni tipo di famiglia pure per quella omosessuale", commenta Giancarlo. C’è anche chi sostiene lo spot. "Lo sto beccando spesso e già questo mi riempie di allegria e di leggerezza", ha invece replicato Santina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout