L'incubo durante la festa: ragazza rapinata e violentata da un 23enne

PER APPROFONDIRE: cologna veneta, stupro, verona
L'incubo durante la festa: ragazza  rapinata e violentata da un 23enne
COLOGNA VENETA - Avrebbe aggredito, rapinato e violentato una ragazza di Cologna Veneta, in provincia di Verona. Per questo un giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e rapina aggravata.

L'uomo, un  marocchino senza fissa dimora, è accusato di avere aggredito, rapinato e abusato della ragazza durante i festeggiamenti per San Rocco. In base alle risultanze investigative dei militari dell'Arma, il Gip Livia Magri, su richiesta della Procura scaligera, ha firmato la misura cautelare e l'indagato è stato trasferito nel carcere veronese di Montorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'incubo durante la festa: ragazza rapinata e violentata da un 23enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 28 commenti presenti
2018-10-31 14:30:45
Sono sempre in mezzo! come il prezzemolo e il giovedì.
2018-10-31 07:47:56
Ma ragazze ve lo dicono tutti, dal PD ai preti, siate accoglienti. Non lo volete essere, allora siete razziste!.
2018-10-30 14:29:16
Adoro la multietnicità. C'è tanto da imparare...
2018-10-30 13:56:36
Povera ragazza. Riuscite ad immaginare che per colpa di un animale si porterà questo affronto per tutta la sua vita? La festa di San Rocco tramutata in festa di Ma Rocchino. Che schifo.
2018-10-30 09:07:13
L'altro giorno in treno ho sentito una professoressa di storia , che esponeva il grande annientamento che stiamo subendo come popolo italiano : non facciamo piu' figli , per la carenza economica ecc. e siamo rimpiazzati da stranieri in maniera massiccia . Oltre a lasciare entrare questa gentaglia , come dall'articolo , stiamo morendo come popolo senza neanche una guerra , inoltre aggiungo io , costantemente insultati di razzismo ... Io penso che il razzismo sia un locale dove i neri gialli o rossi ... non possano entrare Dove vengano pagati meno Incriminati con leggi non uguali ad altri ... Questo non succede , anzi ....sappiamo che prendono soldi piu' di noi ! E ospiti di alberghi con le nostre tasse.. Inoltre Mass Media che ci danno del razzisti per motivi banali...ridicoli.