Uccide il padre a coltellate e poi cerca di togliersi la vita. La scena davanti alla badante

Uccide il padre 80enne a coltellate e poi cerca di togliersi la vita​. Trovati dalla colf
VERONA - Ha ucciso il padre 80enne a coltellate e poi ha cercato di togliersi la vita. È successo questa mattina a Verona. Il parricida, Rudy Paugger, 49 anni,è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Borgo Trento. Il delitto si è consumato nell'abitazione di via San Nazzaro a Veronetta, la donna delle pulizie e badante che ha allertato il 118 ed il 113. 

Secondo quanto riferito dagli investigatori della Squadra mobile della Questura scaligera l'uomo ha ucciso il padre Walter Paugger che era malato da tempo e costretto su una sedia a rotelle. Quando sul posto sono arrivati i poliziotti hanno trovato il 49enne ancora con il coltello in mano, dopo essersi inferto alcune ferite nel tentativo di togliersi la vita. La vittima, vedovo, prima di andare in pensione era titolare di un negozio di abbigliamento a Bolzano e non risulta che avesse problemi economici. Il figlio, che era senza lavoro, viveva con il padre. 

TRAGEDIA DAVANTI ALLA BADANTE
È stato ucciso mentre era sulla sedia a rotelle, testimone la badante, l'anziano accoltellato oggi dal figlio che ha poi tentato il suicidio. Il particolare emerge da fonti vicine agli inquirenti. L'80enne si trovava in bagno con la badante quando è stato aggredito dal figlio che lo ha colpito con un coltello alla schiena. La donna, terrorizzata, è fuggita dando l'allarme. 

UNA LITE E POI IL DELITTO
Ci sarebbero futili motivi, legati alla spesa mattutina, all'origine della lite che ha portato Rudy Paugger a uccidere a coltellate il padre Walter. La vittima si era trasferita a Verona dopo aver chiuso l'attività di ambulante di abbigliamento a Bolzano; la moglie era morta lo scorso agosto, mentre Walter Paugger da tempo era gravemente malato e recentemente era stato sottoposto a un intervento chirurgico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 22 Novembre 2019, 12:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Uccide il padre a coltellate e poi cerca di togliersi la vita. La scena davanti alla badante
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti