Grande Fratello, Daniele Dal Moro fuori di sé lancia l'insulto choc: «È per Alfonso Signorini»

Sembra proprio che le ultime dichiarazioni di Signorini non sia andate giù all'ex vippone

Lunedì 11 Settembre 2023
Grande Fratello, Daniele Dal Moro al veleno sui social dopo le parole di Alfonso Signorini: cosa ha detto

Alfonso Signorini è pronto a tornare stasera in tv con una nuova edizione del Grande Fratello. Ieri il conduttore del reality assieme alla sua spalla Cesara Buonamici è stato ospite di Silvia Toffanin ma le sue parole hanno fatto storcere il naso a molti.

Ha chiesto scusa Alfonso per il cast troppo trash che ha scelto l'anno scorso. 

Grande Fratello, i nomi dei primi concorrenti nip fanno infuriare il web: «Ma le persone con lavori normali dove sono? Ci avete preso in giro»

Gf, le dichiarazioni di Signorini che fanno infuriare (molti)

«Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo».

Grande Fratello torna stasera in tv, cosa c'è da sapere: chi sono i concorrenti, quando va in onda e le novità di questa edizione

Dichiarazioni, quelle del giornalista, che pare abbiano mandato su tutte le furie Daniele Dal Moro ex concorrente del reality show che a causa dei suoi atteggiamenti «troppo sopra le righe» fu squalificato. 

Giselda Torresan concorrente al Gf, chi è l'influencer operaia di Monte del Grappa: il giallo della bio social cambiata, le polemiche e Instagram

Daniele Dal Moro contro Alfonso Signorini su Twitter?

Così in queste ore, dopo l’ospitata di ieri di Signorini a Verissimo, Dal Moro tuona su Twitter: “Pelato infame”. E per molti il commento è riservato proprio al conduttore del reality, anche se lui non conferma (ma non smentisce) le supposizioni.

E sul social fioccano i commenti. I fan danno il «Bentornato» all'ex vippone e in molti gli danno ragione.

Vittorio Menozzi concorrente al Gf, chi è il concorrente non famoso con milioni di follower? Il Tiktoker è un'ingegnere e modello: età, Instagram e carriera

Cosa è successo

Un tweet al veleno che arriva proprio a poche ore di distanza dalle parole annunciate da Signorini, un caso? Chi può dirlo. Quello che sappiamo è che Dal Moro fu squalificato dal reality per alcuni atteggiamenti, ritenuti dalla produzione aggressivi, tenuti dal vippone nei confronti della sua ragazza Oriana Marzoli all'interno della casa di Cinecittà.

Rebecca Staffelli debutta al Gf, chi è l'inviata social (figlia d'arte) del reality: età, carriera, padre, fidanzato e Instagram

Un’eliminazione che Daniele non ha mai digerito. E lo stesso Dal Moro ha comunicato su Twitch (come riporta Biccy) ai suoi fan di essere attualmente in causa con il reality show, per via della squalifica.

Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci