Coca-Cola: l'azienda trova un accordo con i 46 ex dipendenti

Martedì 2 Maggio 2017
Coca-Cola: l'azienda trova un accordo con i 46 ex dipendenti

NOGARA - Dopo scontri, polemiche sindacali e trattative fallite è stato trovato un accordo tra i Cobas e la "Coca-Cola" di Nogara (Verona), in particolare per il settore logistico dello stabilimento della multinazionale delle bevande. Si è infatti concluso positivamente alla Prefettura di Verona il tavolo di mediazione istituzionale e sono state definite le posizioni di 46 ex dipendenti: otto verranno riammessi al lavoro già nei prossimi giorni mentre agli altri 38 sarà corrisposta una somma omnicomprensiva anche di un'indennità che tenga conto degli anni di servizio e del numero dei figli a carico.

All'inizio di aprile il clima si è surriscaldato in seguito alle proteste di un gruppo di lavoratori di una coop addetti al magazzino di logistica, che si erano insediati sul tetto dello stabilimento per contestare il piano occupazionale della società subentrata nella gestione.

L'azienda, per motivi di sicurezza, aveva deciso la sospensione temporanea della produzione, prima che l'intervento della polizia, senza l'uso della forza, riportasse la situazione alla normalità. 

Ultimo aggiornamento: 20:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci