Ucciso da un micidiale cocktail
di droghe in spiaggia a Jesolo

Lunedì 11 Agosto 2014
La festa a Jesolo e il ragazzo morto
31

JESOLO - Un giovane della provincia di Trento, Davide Dall'Alda, 32 anni di Mori (Trento) è morto sulla spiaggia di Jesolo a quanto pare per l'assunzione di un letale mix di droghe. La vittima aveva partecipato al concerto di Carl Cox. Quando i soccorritori l'hanno raggiunto alle 4 della notte di domenica era in ipotermia e aveva gravi difficoltà respiratorie.

Il giovane è stato subito trasportato al pronto soccorso di Jesolo e poi trasferito nella Rianimazione di San Donà di Piave dove le sue condizioni fisiche, nonostante tutte le cure impiegate dai professionisti dell’Ulss10, si sono aggravate sino a diventare irreversibili.

Stamattina è avvenuto il decesso causato molto probabilmente dell’assunzione di sostanze psicotrope.

I carabinieri hanno accertato che il giovane è stato trovato dal personale della sicurezza del concerto vicino alla zona della biglietteria al termine dello spettacolo.

Il pronto soccorso di Jesolo, che insieme ai pronto soccorso di San Donà di Piave e di Portogruaro fanno parte della rete nazionale per il rilevamento precoce di nuove sostanze di sintesi, ha trasmesso tutti i dettagli del caso al centro di rilevamento di Pavia per cercare di stabilire la natura delle droghe assunte e l’eventuale presenza di nuove sostanze psicotrope.

Altri venti ragazzi che hanno partecipato al concerto si sono sentite male e hanno avuto bisogno delle cure dei medici.

I particolari nell'edizione del Gazzettino di Venezia-Mestre in edicola martedì 12 agosto.

Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 14:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci