Sanremo 2023. La reporter delle radio universitarie Veronica viene sorteggiata e accede all'Ariston: «Emozione fortissima»

Mercoledì 8 Febbraio 2023 di Redazione web
Sanremo 2023. La giovane reporter delle radio universitarie Veronica viene sorteggiata e accede all'Ariston

SANREMO - Veronica Roncato travolta dalla fortuna, viene sorteggiata e accede al teatro Ariston per la prima di Sanremo coronando così il suo sogno. «Un'emozione fortissima per le commemorazioni di Lucio Battisti e Stefano d'Orazio. Ho anche apprezzato il monologo di Chiara Ferragni, mi ci sono riconosciuta molto», ha detto ancora visibilmente emozionata.

Baciata dalla dea della fortuna

La giovane reporter di Piombino Dese (Padova) è stata sorteggiata tra le centinaia di giornalisti accreditati presenti nella sala stampa Lucio Dalla ed ha così potuto assistere alla prima puntata del Festival della musica italiana dalla platea. «L’emozione è stata grandissima – ha aggiunto Veronica - anche perché l’ho saputo un’ora prima e mi sono trovata catapultata dentro la diretta. Mi hanno colpito molto le commemorazioni di Lucio Battisti e Stefano d’Orazio, anche se sono di un’altra generazione, segno che il valore della musica va oltre il tempo. Oltre che il monologo sulla costituzione ho apprezzato quello di Chiara Ferragni che ha interpretato molti passaggi nei quali mi sono riconosciuta e ha aperto alla fiducia in se stessi e alla speranza.

Ringrazio Cube Radio e l’associazione Raduni che mi hanno dato la possibilità di vivere questa esperienza a servizio delle emittenti accademiche».

Chi è Veronica

Veronica è una giovane reporter. Ha lavorato a Cube Radio, emittente universitaria di Venezia e sta attualmente collabroando con la redazione Musica dell'associazione Raduni che fa da riferimento per gli operatori della radio e dei media universitari italiani.

Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 12:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci