VENEZIA MESTRE - Si è spenta nella notte, dopo una lunga malattia, la direttrice sanitaria dell'Ulss 3 Serenissima, Rita Finotto, 59 anni. Il Goveratore Luca Zaia ha espresso il cordoglio della Regione: «La sanità veneta perde una persona e una professionista che ha dato un grande contributo umano e professionale allo sviluppo complessivo delle cure ai veneti» ha detto Zaia esprimendo il dolore per la prematura scomparsa del direttore sanitario dell’Ulss 3 Serenissima.
«Rita Finotto ha lasciato il segno – ha aggunto il presidente - non solo nell’ultima esperienza nell’Ulss lagunare, ma anche con il suo lungo e apprezzato lavoro all’Ulss del Veneto Orientale, dove è stata dirigente stimata e di grandi qualità umane».
Ultimo aggiornamento: 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA «Rita Finotto ha lasciato il segno – ha aggunto il presidente - non solo nell’ultima esperienza nell’Ulss lagunare, ma anche con il suo lungo e apprezzato lavoro all’Ulss del Veneto Orientale, dove è stata dirigente stimata e di grandi qualità umane».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout