Funerali di Pietro e Francesca uccisi dal papà: l'arrivo delle bare bianche, i compagni di scuola e la disperazione

Giovedì 24 Dicembre 2020 di Redazione online
Funerali Francesca e Pietro Pontin
2

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE -Trebaselghe e San Giorgio delle Pertiche si sono stretti oggi attorno alla famiglia di Roberta Calzarotto, mamma di Francesca e Pietro, i due ragazzi di 15 e 13 anni uccisi domenica scorsa con decine di coltellate alla gola dal padre Alessandro Pontin, che si è a sua volta tolto la vita.

I funerali si sono tenuti in forma privata nella parrocchia dei Santi Martino e Alberto di Arsego, frazione di San Giorgio delle Pertiche.

Ammessi solo i compagni di scuola dei due adolescenti, in rappresentanza delle due comunità - Trebaseleghe dove è avvenuta la tragedia e dove abita la famiglia del padre, e San Giorgio delle Pertiche dove invece abita mamma Roberta - i due sindaci Antonella Zoggia e Daniele Canella. Il padre dei due ragazzi sarà cremato. Le autopsie dei tre sono state fatte nella notte di ieri, in modo da consentire alla famiglia di celebrare il funerale prima di Natale. L'esito degli esami verrà depositato entro due mesi sul tavolo del pm Sergio Dini. L'unica indiscrezione emersa ad oggi è che sono stati trovati numerosi tagli sulle braccia di Francesca, segno che la ragazza si è difesa strenuamente prima di crollare sotto la furia omicida del padre.

LEGGI ANCHE -Due ragazzini uccisi a coltellate dal papà 

Lutto cittadino per l'ultimo saluto ai due splendidi ragazzini.

 
Video

Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 15:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci