Ecco il nuovo volto delle spiagge:
Linda eletta Miss Venice beach

Martedì 15 Settembre 2015
Linda Pani

VENEZIA - Scherzosa, spontanea e prima bionda a vincere “Miss Venice Beach”. Il nuovo volto delle spiagge venete è Linda Pani, 16enne di Mogliano, studentessa al liceo linguistico Astori.

La vincitrice domenica notte ballava contenta tra i flash dei fotografi sulla terrazza dell’hotel Danieli. Alla quinta edizione del concorso - presentato da Elisa Bagordo - hanno partecipato 19 concorrenti impegnate in tre uscite in cui si sono presentate al pubblico raccontando sogni e aspirazioni. Linda ha conquistato la giuria con un mix di bellezza e semplicità, il suo è un volto nuovo tra i concorsi.

«Ho iniziato a calcare le passerelle quest’anno per gioco – conferma la giovane – mi sento veneziana per via dell’origine della mia famiglia». Alta 1,71, occhi cerulei, pesa 54 chili, ha praticato danza classica e contemporanea. Alla finale era accompagnata da papà Gianfranco, mamma Marilena e da alcuni amici. A Linda è andato lo scettro realizzato dal maestro Giancarlo Signoretto della scuola del vetro "Abate Zanetti" di Murano e la corona creata da MiMay con oltre mille Swarovski che ha tenuto in testa anche in battello, nel viaggio di ritorno a casa indossando un vestito a fiori che è il suo portafortuna. L’acconciatura della vincitrice è stata preparata dal salone “Essenziale” di Rosolina, come accaduto nell’ ultima selezione del concorso. «Il passaggio del turno a Rosolina mi ha dato la grinta. Ho un’indole artistica ma rimango me stessa, anche nel backstage sdrammatizzavo quando c’era un po’ di tensione tra concorrenti».

Alla nuova reginetta è andato anche il titolo “Miss H2O”, consegnato da Oscar Monesi, titolare dell’azienda di Gardiggiano di Scorzè. «Le altre fasce sono state scelte da ognuno degli sponsor - ha precisato Bagordo - in base ai canoni per poter far lavorare le ragazze».Altra bionda la seconda classificata, Alexa Draganic 20enne di Noventa con il titolo “Miss Bagghy” consegnata dal titolare della società Nicola Mattiazzo. Le altre fasce sono andate ad Asia Massignani, 16 anni di Mestre risultata “Miss Athinà” e a due padovane Laura Speciale 17 anni “Miss D light gioielli” e Valentina Favaretto, 19enne risultata “Miss Mediolanum”. La finalissima andrà in onda - sabato 19 alle ore 22 - su Ada Channel, canale 85 del digitale terrestre.

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 11:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci