Marcon, entra di notte nella scuola e prende a martellate mobili e macchinette in cerca di denaro: arrestato

Mercoledì 3 Maggio 2023 di Redazione web
Marcon, entra di notte nella scuola e prende a martellate mobili e macchinette in cerca di denaro: arrestato
MARCON - Entra di notte nella scuola e prende a martellate mobili e macchinette in cerca di denaro: arrestato. La notte scorsa, i carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. durante il loro servizio di pattuglia sono accorsi alla scuola "Malipiero" di Marcon dove è scattato l'allarme.

I militari hanno individuato un uomo che si sarebbe introdotto negli ambienti scolastici danneggiando una finestra.

Poi avrebbe tentato di danneggiare gli arredi e i distributori automatici in cerca di valori e denaro utilizzando due martelli. Gli arnesi sono stati trovati nelle vicinanze di una vetrata e sono stati posti sotto sequestro.

L'arresto

Il presunto ladro sarebbe stato individuato e bloccato mentre, dopo essere uscito in tutta fretta, si sarebbe nascosto dietro a dei cassonetti poco distanti all’interno del perimetro scolastico. L'intervento dei carabinieri è stato tempestivo e il giovane non avrebbe avuto il tempo materiale di appropriarsi di alcunché.

Portato presso la caserma di Mestre, l'uomo è stato arrestato in quanto ritenuto responsabile del reato di “tentato furto aggravato”. Dopo la celebrazione del rito direttissimo che si è tenuto oggi, mercoledì 3 maggio, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Procura generale due volte a settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci