Maltempo in Veneto Orientale. Raffiche fortissime di Scirocco, le auto faticano a procedere: Tagliamento ingrossato. La mareggiata divora la spiaggia a Jesolo

Giovedì 2 Novembre 2023 di Redazione web
Maltempo in Veneto Orientale, raffiche fortissime di Scirocco: Tagliamento ingrossato e alberi caduti. La mareggiata divora la spiaggia a Jesolo

JESOLO - Maltempo in Veneto Orientale, raffiche fortissime di Scirocco: Tagliamento ingrossato e alberi caduti. La mareggiata divora la spiaggia a Jesolo.

Raffiche di Scirocco e alberi caduti al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, le macchine faticano a procedere spostate dal vento.

Mareggiata a Jesolo

La mareggiata ha colpito tutto il giorno il litorale di Jesolo e si è intensificata nel pomeriggio. L'alta marea ha divorato le dune costruite a protezione. I danni più ingenti in zona Pineta, allo stabilimento Green Beach e nel tratto antistante la Torretta 33. 

Migliaia di metri cubi di sabbia erosi: nelle prossime ore il sopralluogo di Comune, tecnici e associazioni di categoria. Nel tratto centrale di litorale, dove mancavano le dune, si procederà velocemente ad alzarle. Il Piave è alto ma entro i livelli di guardia. 

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 08:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci