Carico di 25mila mascherine donato dalla città cinese di Suzhou a Venezia

Sabato 28 Marzo 2020
Carico di 25mila mascherine donato dalla città cinese di Suzhou a Venezia

VENEZIA - Un nuovo carico di 25 mila mascherine è stato donato a Venezia dalla città cinese di Suzhou. Il presidente e il vicepresidente dell'associazione OpenGate China, Marco Toson e Jim Zheng, hanno consegnato oggi all'amministrazione comunale la preziosa merce in queste settimane di emergenza causate dal Coronavirus.

Coronavirus, il sindaco di Monfalcone: «In arrivo 3.500 mascherine»

Alla consegna, in rappresentanza del sindaco Luigi Brugnaro, è intervenuto il consigliere delegato alla Sicurezza partecipata Enrico Gavagnin il quale ha ringraziato «la Camera di commercio di Suzhou per l'ulteriore dimostrazione di generosità verso la nostra Città - ha commentato - ci lega un gemellaggio quarantennale. È la dimostrazione che intrecciare buone relazioni internazionali col tempo porta i suoi frutti.

Ringrazio anche - ha aggiunto - il governo di Weitang, che ha partecipato alla spedizione. Useremo subito queste mascherine per garantire protezione agli operatori dei nostri servizi essenziali, dal personale delle case di riposo ai dipendenti comunali e alle Forze dell'Ordine».

Ultimo aggiornamento: 17:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci