Venerdì 20 Settembre 2019, 21:55

Chiede l'ora a un ragazzino e lo rapina del cellulare all'uscita di scuola

PER APPROFONDIRE: mestre, sicurezza, via piave
Chiede l'ora a un ragazzino e lo rapina del cellulare all'uscita di scuola

di Davide Tamiello

MESTRE - Rapinato del cellulare e minacciato da una donna all’uscita da scuola. Protagonista del colpo, un quattordicenne residente nel rione Piave. Il ragazzino era appena uscito da scuola, poco dopo le 13, e stava tornando a casa quando, a un certo punto, è stato avvicinato da una donna. La signora, di mezza età, bianca e italiana (almeno parlava in un italiano molto preciso, stando alla sua ricostruzione) l’ha guardato e con un sorriso gli ha chiesto l’ora. Il 14enne, allora, per risponderle ha preso da una tasca il suo smartphone. In quel momento la donna è stata rapidissima. Un colpo di mano e gliel’ha strappato dalle mani. Il ragazzino l’ha guardata incredula, poi ha accennato un timido tentativo di reazione per farselo restituire. «Stai zitto. E non dire nulla a nessuno, d’accordo?
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Chiede l'ora a un ragazzino e lo rapina del cellulare all'uscita di scuola
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-09-21 16:42:02
Signora, e' cosi'baucca da non sapere che le lezioni terminano alle 13?? Venimmo avvicinati da auto e dal finestrino un ceffo ci chiese dove fosse una banca.Gli rispondemmo da lontano che gli sarebbe bastato leggere le insegne.Ve n'erano ben 3...sapendo leggere, capacita'non scontata in certi clan.
2019-09-21 11:58:02
... ora almeno sappiamo che gli italiani sono bianchi.. ora si aspettano gli urli delle pie donne e le strappo di capelli dei candidi ometti seppur calvi..
2019-09-21 10:16:18
Dev'essere una nuova tecnica. Anziché usare quella tradizionale della commiserazione vestendo da straccione, che evidentemente non funziona più bene, alcune ti si avvicinano con un aspetto curato e cercano di impietosirti raccontando di trovarsi in qualche situazione incresciosa, risolvibile con un aiuto economico. Bisogna ammettere che hanno una certa professionalità.
2019-09-21 10:09:17
Cosa non si fa per fare una telefonata gratuita
2019-09-21 09:28:12
Prima ghe tiro un carton ... e dopo ghe digo : " non dire nulla a nessuno, d'accordo?"