Blitz in Borgo stazione: zona blindata e controlli. Chiuso il McDonald's e altri locali

Giovedì 28 Marzo 2019
Blitz in Borgo stazione: zona blindata e controlli. Chiuso il McDonald's e altri locali
8

UDINE - Controlli straordinari della Polizia sono nella zona di Borgo stazione a Udine dalle 16 del 28 marzo. L'area è "blindata" dai mezzi della Polizia dei vari uffici della Questura di Udine e dei Reparti Mobile e Prevenzione Crimine di Padova.

Le vie di accesso alla zona (via Roma, via Leopardi, via Battisti) sono state chiuse e la Polizia ha eseguito controlli su tutte le persone che si trovavano nell'area. Sul posto anche due unità cinofile della Polizia di Stato. Analoghi controlli nella zona del castello. L'accesso al colle è stato chiuso. L'area è sorvolata anche da un elicottero della Polizia.

Dalle immagini che arrivano si vede la chiusura del McDonald's, al locale sono stati apposti i sigilli. La polizia ha temporaneamente chiuso otto locali. I provvedimenti di sospensione della licenza sono stati emessi dal Questore di Udine Claudio Cracovia ai sensi dell'art. 100 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Da quanto si è appreso, sarebbero stati disposti dopo che, in base a precedenti controlli, era emersa la presenza tra gli avventori di soggetti già noti alle forze di polizia. I provvedimenti sono stati notificati nel pomeriggio in occasione del controllo straordinario del territorio eseguito dalla Polizia che ha «blindato» l'intera area controllando i presenti.

Sono un centinaio i poliziotti impiegati nell'attività. Tra i locali a cui è stato applicato il provvedimento vi sono diversi esercizi pubblici e bar, compreso il McDonald di fronte alla stazione, un internet Point e un negozio etnico. I controlli sono terminati dopo le 18.
 

Ultimo aggiornamento: 19:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci