Società no profit gestiva palestre
e centri benessere: evasi 6 milioni

Lunedì 9 Dicembre 2013
Società no profit gestiva palestre e centri benessere: evasi 6 milioni
3
UDINE - Formalmente era una società no-profit ma nella realtà gestiva, con fini commerciali, due centri benessere con saune e bagno turco, un moderno centro estetico, una palestra con varie possibilità di fitness e un ristorante.

I militari della Guardia di Finanza di Tarcento e quelli di Udine hanno individuato un'evasione fiscale per complessivi 5,7 milioni di euro ed hanno eseguito su disposizione del Gip di Udine che ha accolto la richiesta della Procura di Udine, il sequestro di valori e beni per 760.000 euro. Sequestro che è in corso di esecuzione dalla Tenenza della GfF di Tarcento.

La Guardia di Finanza ha scoperto, ad esempio, che un dipendente assunto con contratto di tipo sportivo (con relativi sgravi fiscali), veniva invece retribuito in base alle ore lavorate ed alle «provvigioni» per la vendita di prodotti e trattamenti estetici e per la cura della cellulite.
Le indagini sono state avviate in seguito a una verifica fiscale condotta dalla Tenenza della Guardia di Finanza di Tarcento e proseguita con accertamenti delegati dalla Procura della Repubblica di Udine che hanno rilevato come la società «no-profit» operasse in attività commerciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci