Shopping "disinvolto" da Adidas
con borsa schermata: presi 2 stranieri

Lunedì 26 Marzo 2018 di Paola Treppo
Shopping "disinvolto" da Adidas con borsa schermata: presi 2 stranieri
1
AIELLO DEL FRIULI (Udine) - Shopping disinvolto con la borsa schermata ma i commessi del negozio Adidas se ne accorgono anche se non scatta il sistema di allarme anti-taccheggio. Chiamano i carabinieri e i due ladri, entrambi cittadini montenegrini di 31 e 40 anni, vengono bloccati e denunciati per furto aggravato in concorso.

Il "colpo" era stato messo a segno nella mattinata di sabato 24 marzo, nel centro commerciale di Aiello del Friuli, il Palmanova Outlet Village. I due stranieri avevano raggiunto il polo dello shopping uscendo con ogni probabilità dalla autostrada A4 e si erano messi a girare per i punti vendita.

Con loro avevano una borsa che, all'apparenza, sembrava normale. Poi i militari dell'Arma della stazione di Villa Vicentina che li hanno pizzicati con le mani del sacco, si sono accorti che era schermata, cioè modificata in maniera artigianale per non far scattare l'allarme alle casse. I due stranieri avevano rubato merce per circa 150 euro, poi recuperata dai carabinieri e restituita al negozio Adidas. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci