Udine. Moto fuori strada, tre incidenti in poche ore. Centauri e passeggeri in ospedale

Lunedì 22 Maggio 2023 di Redazione Web
Udine, tre incidenti in poche ore

UDINE - Tre incidenti tra il tardo pomeriggio e la serata di ieri, 21 maggio. E in tutti e tre sono state coinvolte delle moto.

Poco prima delle 18.30 a San Daniele del Friuli in via Regane viaggiava una moto, conducente e passeggero dietro. Il centauro ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro il muro. I carabinieri di Udine indagano sulla dinamica. Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112 gli operatori hanno passato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Daniele del Friuli e l'elisoccorso.

Una persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico ed è stata trasportata in volo in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Poco dopo le 22 altri due incidenti. A Lignano Sabbiadoro su viale Europa un altro motociclista ha perso il controllo del mezzo e anche in questo caso c'era un passeggero. Uno di loro ha riportato lesioni importanti agli arti. Il Nue112 ha attivato la Sores e gli infermieri hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro e l'elisoccorso. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona ferita che è stata trasportata in volo all'ospedale di Cattinara in codice giallo. 

Intorno alla stessa ora lungo la A28, tra Sacile Est e Sacile Ovest in direzione Conegliano un uomo è uscito di strada con la moto. La dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia stradale. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sacile e l'elisoccorso. Il personale medico infermieristico lo ha preso in carico per poi trasportarlo con l'ambulanza, con ferite non gravi, all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci