Incidente nella notte, auto contro un platano: gravissimo un 22enne

Domenica 16 Aprile 2023
I soccorsi per un incidente

UDINE - Un ragazzo di circa 22 anni di età è stato soccorso dai sanitari la scorsa notte per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto in viale Palmanova, a Udine, indicativamente l'altezza dell'esercizio commerciale "Ricambi Rossi". 

Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo: la macchina è finita contro un platano. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'automedica e quello di due ambulanze provenienti da Udine. Il giovane 22enne è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e quindi trasportato con lesioni severe all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica. È stata soccorsa anche una seconda persona trasportata con lesioni meno gravi, sempre nel nosocomio hub di Udine, con l'ambulanza. 

Attivati per quanto di competenza, i vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. 

Ultimo aggiornamento: 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci