Oggi l'addio a Tania: stroncata
in classe da arresto cardiaco

Mercoledì 30 Aprile 2014
Tania Zaninello
UDINE - Sono stati celebrati oggi pomeriggio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale del capoluogo, dedicata a Santa Maria Assunta, i funerali di Tania Zaninello, la 12enne morta improvvisamente giovedì scorso, in classe, davanti al docente e ai compagni, nelle scuole medie di Torviscosa.



Sono trascorsi sei giorni dalla tragedia che ha sconvolto la comunità della Bassa, quasi una settimana, vissuta nel dolore e nella ricerca di sentirsi uniti per riuscire ad accettare in qualche modo il dramma di una scomparsa tanto prematura.



La salma della ragazzina è giunta dall'ospedale di Palmanova ove era stata composta in attesa dell'esame autoptico, eseguito lunedì mattina dal medico legale Carlo Moreschi. Tania, figlia unica di Giancarlo e Maria Gabriella, se n'è andata stroncata da un arresto cardiaco la cui causa resta per adesso ancora misteriosa.



A officiare le esequie il parroco di Torviscosa, don Luca Anzilutti che, in questi giorni di sofferenza, ha portato la sua parola di conforto e di speranza alla famiglia della 12enne, insieme ai membri dell'amministrazione comunale della cittadina. Dopo la celebrazione della messa funebre il corpo della piccola Tania è stato tumulato nel cimitero del paese.
Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 08:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci