Esce di casa e va a fare la spesa, poi torna e trova sua moglie morta

Martedì 16 Maggio 2017 di Paola Treppo
Esce di casa e va a fare la spesa, poi torna e trova sua moglie morta
CIVIDALE DEL FRIULI (Udine) - Esce a fare la spesa, poi torna a casa e trova la moglie morta. È successo nella tarda mattinata di oggi, martedì 16 maggio, a Cividale del Friuli. Vittima di un malore fatale Viviana Obit, 69 anni, una donna molto conosciuta e amata non solo a Cividale ma anche a San Leonardo, paese delle Valli del Natisone di cui era originaria.

A scorgere il suo corpo esanime è stato il marito, classe 1940, che era uscito qualche ora prima da casa per fare la spesa e per sbrigare alcune commissioni. Sul posto è intervenuto subito il personale medico del 118 ma purtroppo non c’era più nulla da fare, se non decretare il decesso della 69enne. La salma dell’anziana, deceduta per un malore improvviso, è stata composta del cimitero del capoluogo, in attesa dei funerali.

La notizia della sua morte ha addolorato profondamente la comunità di Cividale e anche quella di San Leonardo dove il primo cittadino, Antonio Comugnaro, e tutta l’amministrazione comunale, si stringono ai parenti di Viviana. La 69enne aveva fatto la maestra ed era molto nota. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Cividale. 
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 15:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci