Atteso sul retro della farmacia,
medico aggredito e rapinato

Domenica 12 Gennaio 2014
Atteso sul retro della farmacia, medico aggredito e rapinato
UDINE - Un farmacista è stato derubato l'altra sera del borsello che aveva riposto nell’auto in via Bindo Chiurlo verso le 20. Racconta la stessa vittima dell'aggressione, Paolo Londero: «Quando sono uscito dal retro della farmacia (che si affaccia su viale da Vinci ndr) dopo aver spento le luci, sono andato a prendere l’auto e ho messo il borsello sul lato del passeggero. Quando stavo per avviare la macchina, un ragazzo ha aperto la portiera, ha preso il borsello ed è scappato. Dentro c’erano quasi mille euro e i documenti, ma non l’incasso. Ho chiamato subito le forze dell’ordine».



«Se ho avuto paura? Non ho avuto neanche il tempo di aver paura», riferisce il noto farmacista. Gli sono rimasti in mente alcuni dettagli: «Quel ragazzo mi è sembrato, giovane, sui vent’anni, piccolino e smilzo: aveva un giubbotto con un grande cappuccio che gli copriva il volto. Dopo aver preso il borsello è fuggito a piedi. È entrato nel parco giochi dietro la parrocchia di Santa Maria Assunta e lì è scomparso». Londero ipotizza che qualcuno possa aver seguito i suoi movimenti.



«Una persona, che era alla finestra di fronte, ha detto che questo ragazzo guardava continuamente sul retro della farmacia e, quando sono uscito, si è nascosto dietro un portone».
Ultimo aggiornamento: 20:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci