I Carabinieri portano le uova di cioccolato ai piccoli malati del Burlo: sorrisi, carezze e regali

Venerdì 7 Aprile 2023
I Carabinieri portano le uova di cioccolato ai piccoli malati del Burlo: sorrisi, carezze e regali

TRIESTE - Piccola grande sorpresa ai bambini ricoverati al Burlo Garofalo di Trieste, che nella mattinata di ieri, giovedì 6 aprile, hanno ricevuto la visita dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trieste, che hanno donato loro uova di cioccolato.

In stretta collaborazione con la direzione sanitaria dell'ospedale infantile, il capitano Ottavia Mossenta e il luogotenente Cataldo Gianfrate sono passati tra le corsie dell'ospedale, incontrando i bambini e i ragazzi in cura.

Oltre a carezze e parole di conforto, i Carabinieri hanno distribuito dei gadget e delle uova pasquali, donando un sorriso a quei ragazzi, ed ai loro genitori, che non potranno festeggiare la Santa Pasqua nelle loro abitazioni. Non è il primo episodio di vicinanza dell’Arma dei Carabinieri con i piccoli ammalati. I Carabinieri del Comando Provinciale di Trieste, molto attenti alle fasce più deboli, anche negli anni scorsi e nel recente Natale hanno fatto visita all’ospedale infantile, esprimendo la loro vicinanza. Nell’occasione della visita di ieri, i militari intervenuti hanno rivolto gli auguri pasquali anche al personale della direzione dell’Ospedale, ai medici, infermieri ed operatori socio sanitari che con cura ed amore seguono i piccoli ammalati.

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci