A 80 anni dorme in macchina perchè
non vuole separarsi dal suo cane

Domenica 13 Dicembre 2015 di Elisabetta Batic
A 80 anni dorme in macchina perchè non vuole separarsi dal suo cane
5
MONFALCONE - «Solitamente gli annunci che pubblichiamo sono di amici a quattro zampe alla ricerca di una casa, una famiglia. Oggi però a cercare una casa, oltre a un cane è anche il suo proprietario, un uomo anziano, rimasto senza un tetto, costringendoli alla separazione, l'animale in un box e l'uomo in un altra struttura». Inizia così l'appello lanciato su Facebook dall'organizzazione no profit La Cuccia di Monfalcone.

«Cerchiamo una casa, un appartamento che abbia un affitto basso nella zona del Monfalconese a Grado, per far si che queste due anime possano continuare a stare insieme - si legge nel post - per info e altro contattare il 338 351 5362 (se non risponde lasciare un sms e verrete ricontattati), oppure il 348 638 2042».

Una storia strappalacrime che vede un anziano 80enne, rimasto senza casa, dormire nella propria utilitaria pur di non separarsi dal suo amato pastore belga: all'uomo era stato offerto un letto in un ricovero pubblico (dove è vietato l'accesso agli animali) mentre a causa della malattia del padrone, il cane, con lui da 9 anni, era stato sistemato in un box. I volontari della Cuccia hanno preso a cuore la situazione di entrambi: il desiderio è che possano trascorre il Natale assieme.
Ultimo aggiornamento: 12:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci