Padova e le colline del Prosecco sui vasetti di Nutella: è iniziata la sfida

Giovedì 27 Maggio 2021 di Redazione Web
Padova e le colline del Prosecco sui vasetti della Nutella
1

VALDOBBIADENE - Le colline del Prosecco Superiore sul vasetto di Nutella nel concorso Ti Amo Italia 2021, sindaci e Consorzio invitano a votare: «Orgogliosi di essere stati scelti per il Veneto». Valdobbiadene è una delle 4 immagini in lizza per l'edizione limitata relativa al Veneto. La call to action è partita a fine aprile sui social del Brand, aperta a tutti. Gli utenti potevano condividere sulle proprie pagine social (Instagram e Facebook) una foto raffigurante il luogo che avrebbero voluto vedere sul vasetto. I luoghi candidati sono serviti da ispirazione e sono stati oggetto di una selezione a 4 mani in collaborazione con Enit, che da anni lavora per creare sempre più consapevolezza dei luoghi straordinari intorno a noi, e con il Ministero del Turismo. Per il Veneto sono in gara anche Padova, le Cinque Torri e Malcesine.
«Ci riempie di orgoglio vedere che le colline eroiche di Valdobbiadene siano state proposte tra i siti veneti candidati per l'iniziativa promossa da Nutella Ti amo Italia - commenta Innocente Nardi, presidente della Docg - Ancora una volta colpisce il fascino del paesaggio del Conegliano Valdobbiadene, ricamato da rigogliosi vigneti, riconosciuto Patrimonio Unesco, e contribuisce a rendere le colline stesse uno dei testimonial paesaggistici del territorio nazionale. Invito tutti a votare le colline di Valdobbiadene come fondale del vasetto Nutella affinché si possa farle conoscere anche attraverso questa divertente e golosa iniziativa».
La scelta finale, rappresentativa di ogni regione d'Italia, è ora oggetto di una votazione da parte degli utenti: le fotografie più votate, saranno raffigurate il prossimo ottobre sui vasetti della prima Limited Edition ispirata dai consumatori. Ora tutto il territorio è invitato a votare.
«È motivo di grande soddisfazione per me vedere la campagna promozionale della Nutella che ha inserito Valdobbiadene tra le mete dell'iniziativa Ti amo Italia- interviene anche il sindaco Luciano Fregonese- Nei mesi scorsi le colline e le borgate di Valdobbiadene sono state protagoniste di campagne promozionali di altri importanti aziende nazionali quali la Vodafone o di enti e istituzioni quali l'arma nazionale dei Carabinieri.

Questo testimonia quanto belle siano le nostre colline e quanto attrattivo sia il brand Valdobbiadene».

Ultimo aggiornamento: 10:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci