"Ma i veri francesi sono bianchi o neri?". Un’altra frase choc, razzista per quasi tutti i suoi lettori, è stata postata su Facebook dell'assessore di Castello di Godego Mosè Battaglia, già noto alle cronache per aver postato l'elogio al "Dio Patria e famiglia" mussoliniano il giorno prima delle celebrazioni per l'eccidio di Godego il 27 aprile scorso. Stavolta l'assessore ha messo una bella foto della nazionale francese di calcio, composta per la maggior parte da giocatori di colore, e sotto ha scritto: "Ma i veri francesi sono bianchi o neri?".
Il sindaco di Godego, Pier Antonio Nicoletti, cerca di allontanare il problema: «Non ho nulla da dire, la faccenda non mi interessa».
Ultimo aggiornamento: 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA Il sindaco di Godego, Pier Antonio Nicoletti, cerca di allontanare il problema: «Non ho nulla da dire, la faccenda non mi interessa».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout