Casier domina la Moonlight Half Marathon sui pattini: quattro medaglie per la Polisportiva a Jesolo

Nella classifica maschile, i fratelli Davide e Andrea Menegaldo hanno firmato una doppietta, chiudendo primo e secondo. L’azzurra Ilaria Carrer ha vinto la prova femminile, classificandosi anche quarta assoluta. Bronzo femminile per Marta Sanna

giovedì 29 maggio 2025 di Redazione Treviso
Casier domina la Moonlight Half Marathon sui pattini: quattro medaglie per la Polisportiva a Jesolo

CASIER- La Polisportiva Casier è salita sul podio alla Moonlight Half Marathon di Jesolo, edizione 2025, conquistando quattro medaglie nella prima storica edizione della gara aperta anche ai pattinatori. La società è stata protagonista assoluta dell’evento, che ha registrato complessivamente 7000 iscritti tra le varie prove, grazie alla collaborazione con Rollerblade.

Giornata dello Sport a Casier: domani in piazza più di venti discipline

Risultati

Nella classifica maschile, i fratelli Davide e Andrea Menegaldo hanno firmato una doppietta, chiudendo primo e secondo con i tempi rispettivi di 33’37” e 33’40”.

L’azzurra Ilaria Carrer ha vinto la prova femminile in 33’46”, classificandosi anche quarta assoluta. Bronzo femminile per Marta Sanna, in 33’57”, tempo che le è valso l’undicesima posizione generale.

Partecipazione

Guidati dall’allenatore Andrea Bighin, gli atleti della Polisportiva Casier hanno gareggiato su un tracciato ridotto a 16 chilometri per motivi di sicurezza. I chilometri finali della mezza maratona sono stati percorsi a velocità controllata, con arrivo in Piazza Milano. Un esordio da incorniciare per la sezione pattinaggio, già tra le realtà più competitive a livello nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci