Calcio, i giornalisti sfidano
i sarcerdoti e anche i prefetti

Martedì 6 Settembre 2016
Una parte della squadra dei giornalisti

VALDOBBIADENE - Domenica scorsa a Pianezze di Valdobbiadene, alla festa provinciale dell’Avis svoltasi di fronte a 500 avisini, TvPressing, la squadra dei giornalisti-calciatori delle province di Treviso e Venezia che da anni porta Avis sui campi di gioco,  ha presentato in anteprima, le nuove maglie: gialla per l’inverno e granata per l’estate. Hanno il logo Avis sul petto e il 15 ottobre “scenderanno in campo” allo stadio di Trevignano contro la nazionale dei sacerdoti in una inedita sfida volta a raccogliere fondi per un progetto di scolarizzazione dei bimbi siriani.
Il prefetto di Treviso Laura Lega e la presidente Avis provinciale Vanda Pradal a Pianezze hanno applaudito all’impegno dei giornalisti di TvPressing: 80mila euro devoluti in iniziative solidali nel giro di 15 anni in quasi 200 partite disputate.
Ai giornalisti una sfida calcistica a scopo benefico l’ha lanciata la stessa Laura Lega, che della nazionale prefetti di calcio è la presidente: si farà nel 2017 con la “regia” dell’Avis trevigiana.di calcio è la presidente: si farà nel 2017 con la “regia” dell’Avis trevigiana.
 

 

Ultimo aggiornamento: 15:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci