Bebe Vio, 20 anni da fenomeno: «Non sono più una teenager»

PER APPROFONDIRE: 20 anni, bebe vio, teenager
Beatrice

di Marco Gasparin

TREVISO - «Non sono più una teenager, devo cominciare a vivere le cose da grande». In bocca a qualsiasi ragazza o ragazzo che sta per compiere 20 anni la frase farebbe sorridere, ma stiamo parlando di Beatrice Bebe Vio, una che è stata abituata presto dalla vita a vivere da grande, una donna con grinta e personalità fuori dal comune, che ha già raggiunto traguardi notevoli per la giovane età, e viene da chiedersi dove potrà mai arrivare. Sabato questa giovane donna compie vent'anni, e - se tutti gli innumerevoli impegni della sua fittissima agenda si incastreranno come dovrebbero - sarà a casa nel suo Veneto. Sì, perché in questi giorni Bebe si trova a Milano per girare alcuni spot, mentre venerdì sera è prevista la sua presenza in laguna alla manifestazione Sposarsi a Venezia di cui è madrina.
«Ormai dorme a casa una volta alla settimana», racconta papà Ruggero che con la moglie Teresa ieri era a Milano per accompagnare la figlia nei suoi impegni. «Non ha certo bisogno di noi, si arrangia benissimo - spiega - Noi la lasciamo agli studios la mattina e andiamo a riprenderla la sera, esausta ma felice». Milano peraltro è la città dove Bebe andrà a vivere; voci addirittura fissano il trasloco a breve. «Piano, si parla di 2018 - puntualizza Ruggero Vio - Inoltre fra i molteplici impegni e interessi di Bebe non è neanche detto che alla fine sarà così (ride, ndr). L'idea è iscriversi al corso di comunicazione e marketing d'impresa allo Iulm. Per il momento, però, si è presa un anno sabbatico dallo studio». Un anno che tanto sabbatico poi non è, perché la giovane sta lavorando a Fabrica, la fucina creativa del Gruppo Benetton, città delle idee alle porte di Treviso. Qui sta facendo un tirocinio nell'area Social Campaign (ossia delle campagne sociali).
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 2 Marzo 2017, 10:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bebe Vio, 20 anni da fenomeno: «Non sono più una teenager»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-03-02 14:56:04
Ma basta di che? Finalmente un esempio per questa nazione di rammolliti e gridate basta? Da fastidio il suo successo nonostante le condizioni? Ben vengano gli articoli e foto su Bebe, io non ne posso più di isole, cuochi, ballerini etc etc a quelli urlo BASTA!!!!!!!
2017-03-02 13:07:00
mi aggrego..... BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2017-03-02 13:02:28
Voi ridete che un vent'enne pensi di vivere da grande, io mi rattristo del vostro sorriso.
2017-03-02 12:00:14
qunado i riflettori si spegneranno, che farà ? tornerà ad essere una diasbile fra le tante ? nulla è eterno
2017-03-02 11:36:44
Sì, ma dateci un taglio co' sta Vio! Non parlate d'altro! Ogni due notizie, ce n'è una su di lei. Vi prego! Brava, simpatica, coraggiosa, esemplare...ma basta! Finirà che ce la farete odiare, di questo passo.