Giovane finisce nel canale con l'auto, esce appena in tempo e riesce a salvarsi

Domenica 11 Luglio 2021 di Roberta Paulon
Il ripescaggio dell'auto dal canale

LOREO - I riflessi pronti hanno salvato un giovane che nella notte tra venerdì e sabato è finito in acqua con l’auto. L’incidente è avvenuto verso le 4 in via Oselin, nel territorio di Loreo all’altezza della biforcazione con la provinciale 85 e via Adige. 

RIFLESSI PRONTI
Un giovane è finito con l’auto nel canale artificiale regolato da chiuse bagnato dalle acque dell’Adige, ma con gran prontezza di riflessi è saltato fuori dall’auto evitando rischi ben peggiori e mettendosi in salvo senza riportare conseguenze per la propria salute. L’auto invece, una Golf station wagon, è scivolata in acqua ed è stata completamente sommersa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco i quali fortunatamente non hanno dovuto cercare nessuna vittima ma solamente lavorare per recuperare il mezzo. Per le operazioni di recupero, avvenute di prima mattina, sono quindi intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che sono entrati in acqua e si sono immersi per individuare la posizione del veicolo e trovare i punti di ancoraggio per sollevarlo. 

Prima hanno agganciato la parte alta della vettura con apposite cinghie facendole passare attraverso i finestrini anteriori come un’imbracatura e successivamente hanno azionato l’autogru per il sollevamento e la rimozione dell’auto dal canale. L’incidente si è così concluso senza feriti.
 

Ultimo aggiornamento: 07:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci