Belen torna ad Albarella: è lei la regina della serata di Luna

Mercoledì 28 Luglio 2021
Belen con Raffaella Tessarin

ALBARELLA - Nella splendida cornice di Mare Vostrum, all'isola di Albarella, si è svolta una serata dedicata alla linea Luna, dei gioielli Le Gemelle, disegnati da Raffaella Tessarin.

Centocinquanta gli invitati. Ai tavoli, allestiti dal designer Fabio Mantovani, grandi e piccole sfere, di colore argento, in stile anni Ottanta. Con la laguna alle spalle, una grande mezza luna illuminata sullo sfondo e al centro una sfera a rappresentare la luna piena, come quella che illuminava proprio la serata di fine luglio. Ospiti rigorosamente eleganti, accompagnati ai tavoli dalle hostess Lucrezia, Anna e Elena. Ad impreziosire l'allestimento, i quadri dell'artista Paolo Franzoso, anch'essi riportanti la luna in paesaggi differenti.

LA NUOVA COLLEZIONE
Tra gli ospiti l'attrice e modella russa Natasha Stefanenko, la showgirl e modella argentina Belen Rodriguez, oltre a diversi imprenditori. A presentare e cantare Eleonora Rossi. «Avevo voglia di condividere una serata con tutti i miei amici - ha raccontato Tessarin - E presentare la mia nuova collezione di gioielli Luna, che ho disegnato l'anno scorso, proprio ad Albarella. Ho iniziato con il disegno di un cuore, che è diventato un gioiello brillante, trasparente».
Riflettori tutti puntati sulla Stefanenko, che ha affermato: «Sono molto contenta di essere qui, e condividere queste grandi emozioni anche con tutti gli amici, anche di Raffaella. Chiaramente sono felice di essere la testimonial del suo successo, che è una cosa molto importante. Ho conosciuto Raffaella su un set ed è scattata subito una scintilla di simpatia».
Spettacolare l'arrivo della torta, a forma di luna. Sul finire di serata è stato anche festeggiato il compleanno di Susanna Paganin, titolare, insieme a Simona Tagliatti, dei negozi Fiordo 51. Anche per lei dediche ed effetti luminosi.
 

Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 21:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci