«Salvini muori» gigantesca scritta in sede Lega. Fedriga: sono terrorizzati

PER APPROFONDIRE: fedriga, friuli, lega, muori, salvini, scritta
Salvini e Fedriga
UDINE - «Non più tardi di questa mattina abbiamo trovato una scritta gigantesca sul muro della sede della Lega Fvg di Reana del Rojale "Salvini muori". Vuol dire che hanno tanta paura. E a noi non danno altro che più forza per andare avanti». Sono le parole del governatore del Friuli Venezia Giulia e segretario regionale del Carroccio, Massimiliano Fedriga. «Penso che a sinistra siano terrorizzati. Da come stanno utilizzando l'informazione, la comunicazione dei loro gruppi politici e da come stanno organizzando i gruppi di estrema sinistra che sono partecipi e protagonisti di aggressioni continue». 

IL GOVERNATORE VENETO -  Esterrefatto anche Luca Zaia: «Una cosa simile non si è mai vista, un pessimo segnale per la democrazia. Sono atti di delinquenza ormai pressochè quotidiani, minacce da codice penale che nessuno deve azzardarsi a derubricare in ragazzate o gesti isolati di persone con poco equilibrio
».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 22 Maggio 2019, 13:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Salvini muori» gigantesca scritta in sede Lega. Fedriga: sono terrorizzati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 67 commenti presenti
2019-05-24 10:35:51
Don matteo...hahahahahahahahah......che personaggio.....e quello affianco poi hihihihihihi....ciao enrico..ciao.
2019-05-23 11:51:57
E chi ci crede ? hahahahaahahaha....solo i quattro boccaloni lagaiuoli....hahahahahahahahaaa.......patetico.......ciao enrico..ciao.
2019-05-23 08:52:11
una scritta del genere la puo'fare chiunque, anche una persona che usa altri alfabeti, per pura imitazione di altre scritte fotografate o suggerimento o dopo un periodo di un mesetto in Italia.( la prima locuzione imparata e' il Vaffa****nazionale, magari non sanno neppure il significato..poi viene il ciao,poi ociocarabinieri...)
2019-05-23 08:27:22
Un po' di pittura, un pennello ed ecco qualche voto in più...hahahahahahhahahahahaaa...comici sti legaiuoli....ciao enrico..ciao.
2019-05-23 08:18:29
Un pessimo segnale per la democrazia ah ah ... invece far rimuovere gli striscioni dalla DIGOS è un ottimo segnale di dittatura È proprio vero la legge è uguale per tutti ma quando tocca a me è meno uguale