Incontra i clienti al bar per vendere la droga, arrestato e sospesa l'attività del locale "Osteria al Tagliamento"

Sabato 29 Aprile 2023
Incontra i clienti al bar per vendere la droga, arrestato e sospesa l'attività del locale "Osteria al Tagliamento"

MORSANO AL TAGLIAMENTO - Nella giornata di ieri venerdì 28 aprile gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pordenone hanno rintracciato e arrestato un uomo di 63 anni, L.T., residente a Morsano al Tagliamento, indagato per il reato di detenzione, spaccio di sostanze stupefacenti e gravato da numerosi precedenti penali.

L'uomo, ora agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, aveva avviato da tempo una fiorente attività di spaccio procurando sostanza stupefacente a numerosi assuntori sia del Comune di Morsano che in quelli limitrofi.

Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile hanno permesso di ricostruire il modus operandi utilizzato dall’arrestato: dopo aver fissato l’appuntamento, il 63enne si incontrava con i suoi “clienti” all’interno del bar "Osteria al Tagliamento", nel quartiere San Paolo di Morsano al Tagliamento, dove venivano perfezionate le cessioni. Talvolta era egli stesso a effettuare le consegne a domicilio spostandosi con la sua macchina. Mentre gli agenti procedevano all'arresto dello spacciatore, è stata notificata al gestore del locale, abituale luogo di vendita dello stupefacente, il provvedimento di chiusura per 30 giorni disposto dal Questore di Pordenone.

Nell’ambito dello stesso procedimento penale, proprio un mese fa, all’esito di perquisizioni delegate dall’autorità giudiziaria nei confronti di altri quattro indagati, veniva arrestato tale A. A., genero di L.T., trovato in possesso di 130 grammi di cocaina. Proprio in seguito a tale arresto venivano svolte ulteriori indagini le quali, oltre a consentire di poter ricostruire decine di casi di cessioni di sostanze stupefacente, permettevano di appurare come la sostanza stupefacente rinvenuta fosse in realtà anche nella piena disponibilità dell’odierno arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci