PORDENONE/TRIESTE - Aveva fotografato la fidanzata di nascosto durante i rapporti sessuali e una volta chiusa la relazione ha diffuso le immagini facendole arrivare all'attuale partner. Revenge porn ai danni di una giovane di 20 anni: la Polizia postale di Trieste e Pordenone e i Carabinieri di Azzano Decimo (Pordenone) hanno individuato e denunciato l’autore.
A fare denuncia è stata la stessa ragazza che si è presentata presso quella stazione dei carabinieri perché il suo fidanzato aveva ricevuto delle immagini riferite ad alcuni mesi fa - prima dell’inizio dell’attuale relazione - dove era ritratta mentre consumava dei rapporti sessuali. Per le mmagini, peraltro scattate senza il consenso della giovane, era stato utilizzato un account Instagram, sconosciuto sia alla vittima che al suo ragazzo, creato al solo scopo di diffondere.
Il pubblico ministero Carmelo Barbaro della Procura della Repubblica di Pordenone ha disposto l’esecuzione di una perquisizione personale, locale e informatica a carico del presunto autore del reato. Nel suo cellulare sono state trovate le foto incriminante e l’account Instagram utilizzato per l’invio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout