Decima rapina del bandito solitario:
Due fermati con il bottino a Spresiano

Venerdì 14 Marzo 2014
Il punto vendita Cospalat di Valvasone
VALVASONE - E' tornato in azione il rapinatore solitario che ha compiuto negli ultimi tre mesi, una decina di rapine ai danni di esercizi commerciali della provincia di Pordenone. Questa volta, il bandito, con le stesse modalità operative, è tornato allo spaccio Cospalat, nel centro di Valvasone, già rapinato a metà gennaio.



Col volto coperto e armato di taglierino, l'uomo, poco prima dell'orario di chiusura, ha minacciato la cassiera, l'ha rinchiusa in bagno ed è fuggito con la cassa e la borsetta. Il bottino è di poche centinaia di euro. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Pordenone.



In tarda serata le forze dell'ordine hanno fermato, in un posto di blocco a Spresiano (Treviso) un uomo, residente in provincia di Udine, fortemente sospettato di essere l'autore di almeno alcune delle rapine. L'uomo è stato sottoposto a fermo.



Sono due e non una le persone fermati ieri sera dai Carabinieri del nucleo investigativo di Udine che hanno operato insieme con i colleghi di Treviso, tra il pordenonese e la marca.
Si tratta di due uomini della zona, uno sulla ventina, l'altro di 40 anni circa - uno già noto alle forze dell'ordine - ai quali vengono attribuite una decina di rapine. Due di queste sono state compiute in provincia di Udine, cinque nel pordenonese, l'ultima delle quali a Valvasone, ieri sera, e un altro paio in provincia di Treviso.




I particolari nell'edizione del Gazzettino di Pordenone in edicola sabato 15 marzo.
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci