Friulintagli, il colosso del mobile cerca personale: 50 assunzioni stabili

Martedì 17 Settembre 2019
La sede della Friulintagli
19

PRATA - Nonostante la congiuntura economica non proprio favorevole a livello mondiale, esistono realtà in controtendenza che invece di lasciare a casa i dipendenti o usufruire della cassa integrazione per difficoltà economiche decidono di puntare sul cosiddetto capitale umano offrendo un'occupazione stabile. è il caso della Friulintagli di Villanova di Prata, azienda di assoluto primo piano a livello mondiale nella produzione di arredamento in legno, che siano mobili in kit o su misura per tutta la casa. A rendere nota la notizia delle nuove possibilità lavorative all'interno dell'azienda è la Mav-Men At Work, agenzia per il lavoro che sta avviando un percorso di selezione per conto del colosso del mobile. Le possibilità messe sul tavolo sono differenti, e in totale si contano cinquanta posizioni lavorative aperte per ampliare l'organico dell'azienda con sede in via Oderzo.

 
Diverse le figure professionali richieste, anche senza esperienza specifica: si va dal magazziniere al manutentore, dall'operato macchine all'autista CQC passando per il verniciatore o per l'addetto all'imballaggio.

 LE MODALITÀ L'offerta della Friuintagli prevede un periodo iniziale di prova con un contratto di somministrazione, ma l'intenzione dell'azienda e dell'agenzia per il lavoro è quella di trovare persone motivate e adeguate alle mansioni allo scopo di trasformare quel contratto in un inserimento diretto in azienda. La retribuzione sarà commisurata all'incarico. Tutti i dettagli verranno forniti dalla Mav: per partecipare al percorso di selezione è necessario infatti rivolgersi alla Men At Work nella sede di San Vito al Tagliamento. Per candidarsi è anche possibile inviare una mail all'indirizzo fil.sanvito@mav.it, oppure telefonare direttamente in ufficio allo 0434/875741. G.P. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimo aggiornamento: 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA