Martedì 17 Settembre 2019, 13:11

Friulintagli, il colosso del mobile cerca personale: 50 assunzioni stabili

La sede della Friulintagli
PRATA - Nonostante la congiuntura economica non proprio favorevole a livello mondiale, esistono realtà in controtendenza che invece di lasciare a casa i dipendenti o usufruire della cassa integrazione per difficoltà economiche decidono di puntare sul cosiddetto capitale umano offrendo un'occupazione stabile. è il caso della Friulintagli di Villanova di Prata, azienda di assoluto primo piano a livello mondiale nella produzione di arredamento in legno, che siano mobili in kit o su misura per tutta la casa. A rendere nota la notizia delle nuove possibilità lavorative all'interno dell'azienda è la Mav-Men At Work, agenzia per il lavoro che sta avviando un percorso di selezione per conto del colosso del mobile. Le possibilità messe sul tavolo sono differenti, e in totale si contano cinquanta posizioni lavorative aperte per ampliare l'organico dell'azienda con sede in via Oderzo.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Friulintagli, il colosso del mobile cerca personale: 50 assunzioni stabili
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2019-09-19 21:45:05
Mi pare che in Sicilia ci sia molta offerta . Perchè non prende gente da lì. E' gente simpatica che viene volentieri al Nord.
2019-09-18 16:40:54
Cerca personale? Non si capisce perche' il giornale faccia da richiamo.
2019-09-18 15:15:53
ECCO QUA TROVATA SU UN SITO DI ANNUNCI FRIUL INTAGLI INDUSTRIES, Si valutano preferibilmente candidati con esperienza pregressa nella mansione con attitudine a ritmi di lavoro elevati e disponibili a straordinario ed eventuali cambi turno in base alle esigenze produttive aziendali. Completano il profilo del candidato: reattività, velocità, prontezza di riflessi e buone capacità di apprendimento. Sede di lavoro: unità operativa nelle vicinanze di Oderzo (TV) Durata del contratto: contratto iniziale di tre mesi + proroghe e concrete possibilità di assunzione diretta in caso di reciproca soddisfazione. Orario di lavoro: tre turni a ciclo continuo. NON E TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA! CHI TROVANO?
2019-09-17 21:06:28
conosco gente che ci lavora, non tutto è oro perchè luccica,
2019-09-17 20:34:14
Posti stabili penso che significhi a tempo indeterminato. Tutto questo grazie alla Legge Dignità proposta dal M5S e già in vigore da alcuni mesi. Grazie M5S.