Padova. Spaccata al negozio per rubare cibo e bevande: nei guai un 27enne e due minorenni

Martedì 12 Marzo 2024 di Redazione Web
Polizia

PADOVA - Spaccata al negozio per rubare generi alimentari. Nella notte di domenica 10 marzo, intorno alle 4.30, tre giovani hanno infranto la vetrata di un esercizio commerciale di piazza De Gasperi. Un residente ha sentito il gran rumore e ha avvertito la polizia.

Una volante ha rintracciato due dei giovani, entrambi minorenni, sul piazzale della stazione intenti a mangiare.

Il terzo, un 27enne, è stato fermato da una seconda pattuglia vicino all'ingresso. I due minorenni avevano uno zaino pieno di cibo e bevande così i poliziotti hanno contattato il proprietario del negozio per verificare che quella fosse la refurtiva. Ed effettivamente gli agenti hanno avuto conferma.

I tre sono stati accompagnati in questura. Il 27enne ha precedenti per reati in materia di stupefacenti, contro il patrimonio e la persona: è stato arrestato per furto. I due minorenni, di 15 e 16 anni, hanno precedenti per reati contro la persona e hanno già un avviso orale. Per il furto sono stati denunciati. Al termine dell'udienza per direttissima per il 27enne è stato deciso l'obbligo di dimora a Tribano ed è stata avviata la procedura per il foglio di via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci