Sigarette elettroniche al gusto di sfogliatella napoletana: le ultime novità dello svapo in Fiera a Padova

Venerdì 24 Novembre 2023 di Redazione Web
L'edizione 2022

PADOVA - Parte la fiera della sigaretta elettronica.Ci saranno gli aromi al cioccolato bianco, alla nocciola piemontese e rhum, alla crema di agrumi, ma anche quelli al gusto di Pasticciotto salentino, di sfogliatella napoletana e torta Catalana, tra le nuove miscele aromatiche per fumatori di sigarette elettroniche presentate prima della commercializzazione che inizierà la settimana prossima. Le anteprime saranno disponibili a partire dalle ore 10 di sabato 25 novembre alla Fiera di Padova nella 2^ edizione di Vaping Expo Padova - fiera internazionale della sigaretta elettronica.

Settanta espositori - per il 40% stranieri in rappresentanza di marchi internazionali: atomizzatori, dripper, liquidi, sigarette elettroniche (o E-Cig), accessori e molto altro.

Su 10.000 metri quadri in due giorni (sabato e domenica in orario continuato 10-19) i visitatori potranno entrare in contatto con migliaia di proposte diverse ricevendo campioni gratuiti e testando le novità in arrivo da Cina, Emirati Arabi, Germania, Inghilterra, Polonia, Grecia e Italia. Come ricorda l’organizzatore padovano Rinaldo Cavalletto: «Al padiglione 7 della Fiera di Padova tutti avranno accesso gratuito purché maggiorenni, previa registrazione online sul sito www.vapingexpo.it. Sarà naturalmente l’occasione migliore per far incontrare agli utilizzatori finali i distributori dei più nuovi prodotti e accessori per il fumo elettronico presenti sul mercato mondiale».

Il pubblico verrà accolto all’ingresso da un’area informazioni in cui saranno gli stessi commercianti a fornire dettagli sulle novità, ma anche sulle nuove normative e sulle modalità per chi fosse interessato ad aprire nuovi esercizi specializzati per lo Svapo. Nello spesso spazio ai visitatori saranno anche chiarite le modalità per smettere di fumare le tradizionali sigarette al tabacco passando a questa alternativa; per iniziare a svapare e in cosa consiste questo processo con vantaggi e svantaggi dei vari metodi; quali sono le tipologie di sigarette elettroniche e quali le ultime novità nei dispositivi monouso negli atomizzatori. Naturalmente Vaping Expo Padova non si rivolge solo ai neofiti, proponendo anche i Box Mod e i Dripping riservati ai più esperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci