L'imprenditore Sergio Giordani lancia la sfida a Massimo Bitonci

Mercoledì 25 Gennaio 2017
Sergio Giordani
2

PADOVA - L'imprenditore Sergio Giordani, presidente di Interporto Padova ed ex presidente del Calcio Padova ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a sindaco della città. Il Comune è commissariato dopo la caduta della giunta di centrodestra guidata dal leghista Massimo Bitonci, e andrà al voto la prossima primavera. Giordani ha spiegato di ispirarsi al modello che ha portato a Milano all'elezione di Giuseppe Sala. «Non ho nessun problema a fare quello che hanno fatto a Milano - ha detto Giordani - ed esportare il loro modello, unendo il centro con il Partito Democratico e con la coalizione civica».

«Non ho tessere di partito - ha precisato - non ho mai fatto attività politica nè ho preso accordi con qualcuno e non voglio il cappello di nessuno.

Sono semplicemente un candidato civico. Giordani darà le dimissioni da presidente dell'Interporto il primo febbraio. «Io ci sono e sono qua - ha concluso - Non sto cercando visibilità, posti di lavoro, stipendi, carriera politica. Io amo la mia città come non potete immaginare. Oggi mi candidato e sono pronto a confrontarmi con tutti. Padova è divisa e non mi piace questo. Ho una cosa in testa: la prima cosa che farò quando vincerò sarà fare un piano strategico con la maggioranza e l'opposizione».
 

Ultimo aggiornamento: 18:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci