Imprenditore padovano scompare con la Land Rover, appello dei familiari

Martedì 22 Marzo 2022 di Monica Riccio
Ernesto Cotti
1

PADOVA - Ricerche ad Orvieto per ricostruire gli spostamenti di Ernesto Cotti, 64 anni, imprenditore che da anni con la moglie vive e lavora a Padova tornando a Orvieto soltanto nel fine settimana. Di lui non si hanno più notizie da domenica quando intorno alle 14:30 ha lasciato casa di alcuni parenti in località Tordimonte a bordo della sua auto, una Land Rover Freelander blu targata DK451RK (nella foto sotto).

Quando dopo un paio di ore non hanno avuto più notizie dell'uomo, i familiari hanno immediatamente avvisato la Polizia.

Nel tardo pomeriggio di domenica sono poi stati ritrovati in un locale della stessa zona, i suoi documenti e una sua giacca. Non è stata ancora ritrovata l'auto.

La famiglia – un appello è stato affidato anche a un post su un social - invita chiunque lo abbia visto, o abbia sue notizie, o abbia notato la macchina, o possa fornire qualsiasi informazione su di lui, a contattare immediatamente il commissariato di Orvieto.

Sui social il figlio Guglielmo invita a condividere il post e a fornire eventuali notizie, in merito al padre e all'auto, da chi ne fosse a conoscenza. L'ipotesi degli investigatori è che l'uomo si sia allontanato volontariamente.

Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 22:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci