Padova. Violentata a 14 anni sui divanetti
di una discoteca da un pr del locale

Giovedì 3 Marzo 2011 di Marco Aldighieri
(archivio)
PADOVA - A soli quattordici anni subisce una violenza sessuale sui divanetti di una discoteca. avvenuto a una ragazzina di Saonara (Padova), il 14 novembre all’interno del "Circular" di Maser. Rientrata a casa e ancora sotto choc, è riuscita a tenere nascosto il suo dramma ai genitori. Papà e mamma però con il passare dei giorni si sono accorti del malessere della figlia. L’hanno ascoltata più volte, fino a quando ai primi di gennaio la ragazzina, piangendo disperata, ha raccontato tutto. Il padre, un impiegato di 48 anni, ha immediatamente presentato una denuncia alla Procura della Repubblica. L’autorità giudiziaria ha ordinato delle indagini che sono state seguite dai carabinieri della stazione di Legnaro.



Alla fine di gennaio i militari dell’Arma hanno identificato l’aggressore. É un ventiduenne italiano residente a Limena e pr della discoteca "Circular". Nel suo profilo Facebook, il giovane mette a disposizione di amici ed eventuali clienti il suo numero di cellulare. Scrive: "ogni sabato sera ed ogni domenica Circular, lista Hollywood, x info prezzi e tavoli". Secondo la ricostruzione degli investigatori il pr ha consumato un rapporto sessuale con la quattordicenne. È stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.



"Circular" dunque ancora sotto i riflettori e sempre in negativo. La sera dell’otto dicembre all’interno del locale di Maserà si è verificata una violenza sessuale ai danni di una diciottenne e il pestaggio del suo ragazzo. L’intervento dei carabinieri ha permesso di arrestare gli aggressori: due giovani marocchini. Nella stessa serata poi, in uno dei pulmini che riporta dalla discoteca i ragazzi a casa, un diciassettenne di Fiesso è stato rapinato del portafogli e colpito alla testa con una bottigliata. Nei giorni seguenti ai due episodi di violenza, i militari dell’Arma hanno organizzato una serie di controlli al "Circular". Il 22 gennaio il questore Luigi Savina ha deciso di chiudere la discoteca per un mese. Adesso, questo nuovo fatto di violenza sessuale su una minorenne potrebbe indurre il questore a procedere con un provvedimento ancora più restrittivo per il "Circular".
Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 17:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci