Nuovo comandante per i carabinieri di Montegrotto: arriva il luogotenente Giuseppe Frazzetto

Venerdì 3 Marzo 2023 di Redazione Web
Il luogotenente Giuseppe Frazzetto è il nuovo comandante dei carabinieri di Montegrotto

MONTEGROTTO (PADOVA) - C'è un nuovo comandante per la stazione carabinieri di Montegrotto: è il luogotenente Giuseppe Frazzetto.

Sposato, con due figli e una nipotina, ha iniziato la sua carriera nell'Arma nel 1988 ai valichi di frontiera del Piccolo San Bernardo (Aosta) e di Luino (Varese). 

Poi ha prestato servizio a Desio per arrivare nel 1994 al Nucleo operativo e radiomobile di Seregno (Monza e Brianza). Frazzetto è arrivato su territorio padovano nel 1997, al Nucleo operativo e radiomobile di Este per la precisione, dove è rimasto fino al febbraio di quest'anno.

Nella sua carriera si è occupato di traffico di droga, reati contro il patrimonio, ricevendo note di merito ed encomi. Ha partecipato alle indagini che nel 2014 hanno portato a smantellare una banda italo-albanese dedita a rapine di banche e gioiellerie. Nel 2016 ha preso parte alle investigazioni che hanno portato all'arresto di tre marocchini responsabili di una rapina a una coppia di anziani di Piacenza d'Adige, legati e seviziati con un ferro da stiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci