Padova. Motociclista di 20 anni sbalzato nella corsia opposta viene travolto da un'auto: è morto. Traffico in tilt Foto Video

Il giovane arrivava da Abano, dove abitava, e si dirigeva verso Padova

Martedì 19 Marzo 2024 di Cesare Arcolini
L'incidente in Corso Boston a Padova

PADOVA - Incidente mortale in corso Boston a Padova oggi, 19 marzo, poco prima delle 9 del mattino, proprio al confine tra la città del Santo e il comune di Abano Terme. Vittima dello schianto Alfred Vocaj, motociclista di 20 anni residente ad Abano.

La dinamica dello schianto

Un motociclista, che da Abano andava verso Padova, per cause ora al vaglio della polizia locale di Padova, sarebbe venuto a contatto con un'auto. Dopo aver perso il controllo del mezzo è stato catapultato nella corsia opposta di marcia.

Sfortuna ha voluto che proprio in quell'istante passasse una seconda auto, una Fiat Freemont, che l'ha centrato in pieno.

Il punto ancora oscuro

Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 118, ma nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, i medici non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso. L'attività della polizia locale e dei vigili del fuoco di Abano è in pieno svolgimento. Al momento resta da chiarire se il motociclista abbia tamponanto un'auto che lo procedeva oppure sia stato lui stesso toccato da tergo. La viabilità lungo corso Boston è bloccata, lo svincolo è stato chiuso al traffico. Tempo necessario agli operatori di terminare le singole attività. 

Video

Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 08:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci