Padova, incidente mortale: auto contro il rimorchio del camion. Morto Angelo Milan, 58enne di Legnaro

Sabato 20 Maggio 2023 di Redazione Web
Padova, incidente mortale in via Prima Strada

PADOVA - Schianto mortale alle 5 della mattinata di sabato 20 maggio a Padova. L'incidente è avvenuto in via Prima Strada, dove un’auto è andata a sbattere contro il rimorchio di un camion parcheggiato, incastrandosi sotto il mezzo pesante. Per il conducente non c’è stato nulla da fare. La vittima è un 58enne di Padova ma residente a Legnaro, Angelo Milan.

Mignagola di Carbonera, schianto contro auto, centauro sbalzato per 20 metri: è morto VIDEO

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale.

Secondo i primi riscontri non c'era alcuna traccia sul manto stradale, l'auto è stata posta sotto sequestro. I pompieri accorsi da Padova con una squadra, hanno liberato il conducente rimasto incastrato nella Fiat Tipo. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Dai primi rilievi effettuati dagli agenti non è emersa alcuna traccia di frenata sul manto stradale, dettaglio che apre due ipotesi. La più accreditata è che Milan sia rimasto vittima di un colpo di sonno. Da non escludere, ma più remota, la strada della possibile fatale disattenzione che potrebbe avergli fatto perdere il controllo del mezzo. Angelo Milan, che il 2 ottobre avrebbe compiuto 59 anni, era nato a Padova e cresciuto ad Albignasego, dove è rimasto a vivere fino a un paio di anni fa. Separato, da poco più di un anno si era trasferito a Legnaro dove viveva in via Monte Grappa. Dopo la fine del matrimonio era però riuscito a crearsi una nuova vita con una nuova compagna. In questo periodo era disoccupato, mentre prima lavorava all'Ipercity di Albignasego come cassiere dell'Interspar. Circa cinque anni fa Milan aveva riscoperto l'amore grazie alla sua nuova compagna, Maria. Un'amore nato sui social grazie al gruppo Facebook "Sei di Albignasego se".

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 09:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci