A fuoco la casa di un farmacista: all'interno trovato il corpo della moglie

Domenica 17 Maggio 2020
A fuoco la casa di un farmacista: all'interno trovato il corpo della moglie. Giallo sulle cause
PADOVA - Gravissimo incendio sui Colli nella notte: a fuoco la casa di un farmacista, all'interno i pompieri hanno scoperto il cadavere della moglie dell'uomo, S. P., 58enne di origine tedesca. La donna si sarebbe suicidata, dinamica ancora al vaglio.

Cosa è successo a Monteortone

Alle 21.20 del 16 maggio 2020, in via Vicinale Monteortone (Teolo), all'interno della casa di un famacista di Abano è scoppiato il rogo. Sembrava un incendio di lieve entità, ma nella notte i vigili del fuoco hanno ritrovato all'interno il corpo di una donna di 58 anni, di origine tedesca, moglie del farmacista.  L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un suicidio e che la donna abbia volontariamente appiccato il fuoco all'abitazione. 

Ricevuto l'allarme, i militari dell'Arma sono giunti sul posto ma hanno trovato il cancello d'ingresso della villa ostruito da un trattore, e hanno dovuto scavalcare la recinzione.
Nel frattempo i vigili del fuoco facevano irruzione nella casa, dalle cui finestre uscivano colonne di fumo. La donna, ormai cadavere, è stata trovata nella stanza da bagno. La villa, che ha annesso un maneggio, è stata dichiarata inagibile. La salma è a disposizione del pm Giorgio Falcone che ne disporrà l'autopsia.


Sul posto anche il Suem, che ha soccorso un vigile del fuoco leggermente intossicato. I carabinieri stanno indagando sulle origini dell'incendio, l'abitazione è stata messa immediatamente sotto sequestro. Il marito non era in casa al momento del fatto e neanche i due figli di 23 e 24 anni.

Le indagini

Ultimo aggiornamento: 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci