Dj Zippo si sveglia all'alba! Il nuovo programma su Radio Bella & Monella

Venerdì 16 Febbraio 2024
Il Dj Paolo Zippo

PADOVA - (M.C.) Continuerà a svegliarsi prima dell'alba ed a dare il buongiorno a migliaia di radioascoltatori, ma con un progetto tutto nuovo e da un'emittente molto importante e consolidata. Il noto conduttore, dj e presentatore padovano Paolo Zippo (nella foto), lunedì prossimo esordirà nel morning show intitolato "Buongiorno un ca...!" della superstation del gruppo Klasse Uno Network: Radio Bella & Monella.

Il patron del gruppo è il padovano Roberto Zanella.

A fianco di Zippo, on air dalle 6,30 alle 9, dal lunedì al venerdì, ci saranno Elisa Nadai ed Alvise Baston.

Quella di Zippo è una delle voci più popolari del Veneto

A fine 2023 aveva lasciato Radio Company nella quale aveva lavorato per molto tempo con il programma "Il Condominio". Quello di Zippo per la radio è un amore inossidabile cominciato 35 anni fa, arricchitosi con presentazione di eventi di vario genere e con il lavoro, assieme alla compagna, la modella Alessia Gobbo, nell'agenzia padovana PiZeta Eventi.

«Sarà intrattenimento puro, un mix irresistibile di scherzi e di irriverenza, accompagnati dall'oroscopo galattico di Giuseppe Cat, perché ogni programma irrispettoso ha un mago che si rispetti - preannuncia Zippo - E la musica? Sarà tutta da cantare, nello stile inconfondibile di Bella & Monella». Non rimane che sintonizzarsi in fm, streaming, su app o dab+, a partire dal 19 febbraio. Radio Bella & Monella copre in FM il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e parte della Lombardia.

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 11:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci