Erano una coppia modello, ma la storia finisce con lei che lo investe in retromarcia

Sabato 3 Aprile 2021 di Cesare Arcolini
Erano una coppia modello, ma la storia finisce con lei che lo investe in retromarcia (Foto di Gerd Altmann da Pixabay)
1

CODEVIGO (PADOVA) - Era una coppia modello, ma il finale è culminato con l'arrivo dei carabinieri, una corsa all'ospedale e una denuncia. Non ha accettato la fine della relazione e ha cominciato a tempestare di attenzioni non gradite l'ex fidanzato.

Quando ha capito che quest'ultimo non aveva alcuna intenzione di tornare indietro nelle sue decisioni, la donna si è lasciata prendere dalla rabbia e a più riprese lo avrebbe anche minacciato di morte. La situazione è definitivamente degenerata lo scorso 25 gennaio, quando la donna, determinata a voler tornare insieme con il fidanzato, gli ha chiesto di rivederlo un'ultima volta. Non c'è stato niente da fare.


STRADE DIVISE

L'ex in maniera elegante, ma determinata le ha fatto capire che la scelta era definitiva e le strade si dividevano. Mancandole la terra sotto i piedi la donna è salita in auto, una Mini, per andarsene, ma in retromarcia ha investito l'uomo provocandogli lesioni alla caviglia destra. Se fino a quel momento la vittima, un ventottenne artigiano di Codevigo aveva ingoiato ogni umiliazione convinto che prima o poi l'ex si sarebbe data una regolata, di fronte agli ultimi accadimenti, non ha potuto far altro che segnalare l'accaduto ai carabinieri. Trasportato in ospedale è stato giudicato guaribile in 15 giorni.
Dopo aver raccolto la segnalazione i militari dell'Arma di Codevigo hanno cominciato tutta una serie di accertamenti sulla donna. 


IN CASERMA

L'altro giorno l'hanno convocata in caserma e l'hanno denunciata per minacce e lesioni personali. Nei guai è finita E.C. coetanea della vittima, anch'essa di Codevigo. Si è saputo che i due avrebbero vissuto per più tempo una splendida storia d'amore culminata anche con una convivenza. Qualcosa però nel corso dei mesi è cambiato tra loro. Lui ogni giorno che passava si sentiva sempre più soffocato dal carattere autoritario della fidanzata. Fino a quando ha potuto ha cercato di far capire alla donna che occorreva più collaborazione nella coppia, maggiore complicità e più condivisione. Gli stimoli che il giovane ha trasmesso in più occasioni alla compagna non hanno però ottenuto gli effetti auspicati. Lei, al contrario, ha cominciato a essere sempre più autoritaria, togliendo ogni tipo di libertà all'uomo. Quando il vaso si è colmato, l'artigiano ha comunicato che la storia era ormai giunta ai titoli di coda. La verità nuda e cruda ha colto di sorpresa la donna che si è sentita toccata nell'onore reagendo malamente. Così facendo oltre a perdere definitivamente l'uomo che amava, ora dovrà fare i conti anche con l'autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci