La corsa dei Babbo Natale a Pedavena

Sabato 2 Dicembre 2017
La corsa dei Babbo Natale a Pedavena

PEDAVENA - (e.s.) Una camminata divertente in costume da Babbo Natale lungo le vie del comune di Pedavena. Domani, dalle 10, andrà in scena la nona Corsa di Babbo Natale - organizzata dalla Pro loco di Pedavena presieduta da Elvio Cecchet - che quest'anno sarà abbinata alla prima edizione del Trofeo Birra Dolomiti. I partecipanti avranno a disposizione un percorso breve di 4 chilometri adatto a tutti o più lungo da 10 chilometri da percorrere rigorosamente vestiti con giubba e berretto bianco e rosso.
 

 


Sia la partenza che l'arrivo sono fissati di fronte alla birreria Pedavena. Le iscrizioni potranno essere effettuate ancora fino ad oggi al costo di 14 euro con kit di babbo natale incluso e 7 euro per chi ha già il costume.
Sarà possibile iscriversi anche domani prima della manifestazione al costo di 17 euro con kit e 11 senza. Ricchi i premi in palio e 5 weekend romantici a estrazione. Per informazioni contattare la Pro loco Pedavena: telefono 0439301943, indirizzo mail prolocopedavena@libero.it, sito internet www.prolocopedavena.it o nella pagina facebook Pro Loco Pedavena.

Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 18:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci